Grazie al team di LR Serrature puoi trovare le migliori soluzioni per coprire il motore del tuo condizionatore in balcone o terrazzo. Il motore del condizionatore in terrazzo o balcone spesso non è il massimo dell’estetica e potrebbe compromettere la riuscita dell’arredo che abbiamo pensato. Ecco perché esistono diverse soluzioni di copri condizionatore che garantiscono la protezione e migliorano l’estetica dello spazio.

In questo lavoro a Milano in zona Tortona abbiamo realizzato, per una nota azienda nel settore moda, un armadio su misura con telaio in ferro tubolare quadrato con lamiera di protezione e rinforzo nella parte superiore. I due laterali ed il frontale sono stati realizzati rigorosamente in lamiera forata per favorire l’areazione del macchinario durante il suo funzionamento quotidiano. Per facilitare le manovre di manutenzione delle ventole i filtri e del gruppo pompante abbiamo predisposto l’assemblaggio tramite viti facilmente smontabili. Per poter regolare la struttura perfettamente in bolla e squadra sono stati installati i piedini regolabili con fori per tasselli una volta posizionata correttamente.
Completa il tutto la verniciatura a polvere per proteggerla dalle intemperie il motore.


Da sempre operiamo nel settore della produzione e manutenzione di mobili e inferriate di carpenteria leggera. Ogni prodotto e accessorio, è oggetto di un’accurata progettazione e realizzazione. Robustezza, versatilità, estetica e design sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti artigianali frutto di ricerca, esperienza e professionalità. Scegli solo il meglio: chiama subito LR Serrature!

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.