Mettere in sicurezza la tua proprietà, proteggere il tuo spazio con stile; ecco la funzione delle nostre inferriate o balaustre per balconi, terrazzi, finestre, cancelli e recinzioni. Tutte le nostre inferriate e parapetti vengono prodotti su misura e installati direttamente dal team di LR Serrature. Forniamo balaustre, parapetti, cancelli, portoni e inferriate in ferro fisse o apribili in una vasta gamma di modelli e colori. Tutti i nostri prodotti possono anche essere forniti zincati, sabbiati e verniciati in modo da renderli più resistenti agli agenti atmosferici.

In questo lavoro abbiamo messo in sicurezza un balcone posto al 7° piano di un appartamento in zona Ticinese a Milano con un parapetto in ferro verniciato. Viste le dimensioni del balcone di circa 7 mt. di lunghezza con due angoli da 90 cm. abbiamo realizzato i rialzi balcone in tre pezzi di cui due con gli angoli saldati in squadra e il pezzo centrale tutto dritto. Per il corrimano superiore abbiamo usato il tubo rettangolare 50×30 e il resto della struttura in tubo quadro 30×30. Ferro piatto 30×8 filettato per il collegamento e fissaggio al muretto in cemento con tasselli di sicurezza 10×60. Verniciatura a polvere colore RAL a campione 1013.


Da sempre operiamo nel settore della produzione e manutenzione di balaustre, parapetti e/o inferriate per finestre e grate di sicurezza. Ogni prodotto e accessorio, è oggetto di un’accurata progettazione e realizzazione. Robustezza, versatilità, estetica e design sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti artigianali frutto di ricerca, esperienza e professionalità. Scegli solo il meglio: chiama subito LR Serrature!

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.