Oggi la tecnologia è di tutti, ma pochi sono in grado di coniugarla all’esperienza, alla creatività e alla ricerca della qualità come il team di LR Serrature. Siamo leader nel campo della lavorazione della lamiera ed è in grado di dare esaurienti risposte a problemi di progettazione interna, perfezionando fino al dettaglio ogni idea del cliente od elaborando progetti già predisposti con l’ausilio di strumentazioni CAD tridimensionali.

Soddisfiamo i nostri clienti (Privati, Aziende e Amministratori di Condomini) in termini di qualità, di economicità e di rispetto dei tempi di consegna. Possiamo effettuare lavorazioni per tutte le esigenze: da un pezzo piccolissimo fino alle grandi dimensioni mantenendo le stesse tolleranze e grado di finitura. Precisione si, ma senza dimenticare il servizio al cliente, per noi prima di tutto: consegne precise, pianificazione del lavoro, aiuto alle esigenze del cliente.

In questo lavoro abbiamo eseguito la sostituzione, fornitura e posa di diversi sportelli ormai logori e arrugginiti in un condominio di Via Lorenteggio a Milano. Gli sportelli nuovi sono stati realizzati su misura in Acciaio inossidabile 304 come da richiesta del cliente. L’acciaio Inox 304 è un metallo composto da vari elementi di lega. L’elemento legante principale è ferro (oltre il 50%), questa è la base dell’ acciaio inossidabile. Altri articoli hanno la loro funzione: nichel assicura la stabilità e la forza, la resistenza alla ruggine di cromo e molibdeno ulteriore resistenza alla ruggine in condizioni estreme, come luoghi fortemente inquinati.


LR Serrature è specializzata nella lavorazione sartoriale di qualità dell’acciaio inox e di altri metalli. Vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di chiusure di sicurezza e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.