Le strutture di LR Serrature sono progettate per garantire massima resistenza e sicurezza. Progettiamo soluzioni per balconi e terrazze che consentono una facile e pratica installazione; sono disponibili in vari modelli e su richiesta del cliente vengono progettate anche su misura.

In questo lavoro abbiamo progettato ed installato una struttura in ferro tubolare verniciata a polvere dello stesso colore della facciata su un terrazzo in un condominio in zona Via Solari a Milano. Viste le dimensioni della struttura in ferro di 6,5 mt. per 90 cm. di larghezza abbiamo previsto un sistema di montaggio con innesti telescopici e viti di fissaggio che facilito le varie lavorazioni di verniciatura, trasporto al piano e successivo montaggio. Per non stringere ulteriormente il passaggio abbiamo sfruttato la ringhiera in ferro già esistente avvitando la nuova struttura con bulloni da 8×80 completi di dadi autobloccanti e rondelle tutto in materiale inox essendo esposti alle intemperie.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di strutture, cancelli, grate ed inferriate per la sicurezza di abitazioni, ville, locali commerciali e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.