LR Serrature offre un servizio professionale di riparazione di telai e componenti in alluminio ed acciaio.
Eseguiamo riparazioni complete su telai danneggiati con ripristino della verniciatura, ripariamo telai in diverse leghe tra cui acciaio ed alluminio.
Siamo in grado di rimediare in tempi rapidi a tutti i tipi di rotture del telaio e dei componenti in carbonio, acciaio ed alluminio di biciclette, passeggini e telai di vario genere.
Ogni riparazione sarà seguita dall’inizio alla fine compreso se richiesto il ripristino della colorazione originale attraverso la corretta tecnica di verniciatura.

Richiedete subito il tuo preventivo personalizzato per:

  • Saldatura telaio rotto bike, mountain bike, passeggini
  • Saldatura telaio rotto telai di vario genere
  • Riparazione telaio tranciato bike, mountain bike, passeggini
  • Riparazione telaio tranciato telai di vario genere

ACCIAIO
Eseguiamo riparazioni su telai in acciaio, ripariamo ogni tipo di rottura.
Inviaci foto dettagliate della rottura, i nostri tecnici ti contatteranno per una valutazione del danno e ti consiglieranno la miglior tecnica per la riparazione.

ALLUMINIO
Riparazione telai in alluminio. Dopo aver preso visione della tipologia di lesione, troveremo la soluzione adeguata per ripristinare al 100% la funzionalità del telaio. Ripariamo la tubazione attraverso saldatura a TIG. Inviaci una foto per una prima valutazione.


LR Serrature è in grado di realizzare molteplici lavorazioni di carpenteria e saldatura metallica, sia sulla base di disegni forniti direttamente dal cliente, sia in base al prodotto da riparare. Contattaci, se hai una esigenza specifica, LR Serrature può produrla!

Per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.