In questo lavoro abbiamo eseguito la modifica di un sistema di scarico in acciaio inox per auto Lancia Delta d’epoca che il cliente ha chiesto di cambiare per uso sportivo. I pezzi su misura sono stai forniti dal cliente.


SALDATURE VEICOLI E MOLTO ALTRO …
La marmitta, sia dell’auto che della moto, se un pò vecchia ed usurata può essere danneggiata dalla ruggine che provoca dei buchi. Una marmitta danneggiata è poi causa di fastidiosi rumori. Per cui oltre a provocare inquinamento acustico, e quindi disturbare, può far incorrere in salate contravvenzioni. Se non si vuol cambiare l’intero pezzo si può sempre ricorrere ad una riparazione quando i danni sono ancora contenuti.

LR Serrature, grazie alla versatilità della tecnica utilizzata, è in grado di realizzare saldature senza giunti, scorie e spruzzi su un’ampia gamma di materiali. Acciaio inossidabile, monel, inconel, rame e sue leghe, cerchiamo sempre di soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente. Anche se le più comuni coinvolgono: alluminio, ferro, acciaio 316, acciao 308, acciaio, stellite, ghisa, ottone, ecc.

Siamo in grado di offrire un servizio di saldatura di altissima qualità; capace di coprire ogni spessore e ogni tipo di metallo da saldare. Operiamo da anni con professionalità e trasparenza ponendo particolare attenzione all’ottimizzazione degli interventi al fine di ridurre al massimo costi e ti tempi d’intervento.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito!
Punto vendita +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.