Le porte di sicurezza di LR Serrature sono progettate per garantire massima protezione a cantine, depositi, soffitte e locali commerciali in generale: a quei locali, cioè, che, indipendentemente dal loro contenuto, spesso adottano porte vulnerabili, prive di specifiche caratteristiche di sicurezza.
Le porte di sicurezza di LR Serrature utilizzano soluzioni strutturali che consentono una facile e pratica installazione; sono disponibili in vari modelli e su richiesta del cliente vengono progettate anche su misura.

In questo lavoro abbiamo progettato ed installato a Milano in zona Via Washington una porta di sicurezza a due ante realizzata su misura con riempimento in lamiere a U realizzate a campione e traversi verticali in ferro piatti per richiamare l’estetica delle altre porte già esistenti. All’interno abbiamo utilizzato traversi di rinforzo in tubo rettangolare. La fornitura è stata completata con l’installazione di una serratura CISA con cilindro di sicurezza CISA TEKNO e defender di protezione DISEC BD250 completano la finitura una verniciatura a polvere colore Ral.


CISA – Cilindro ASTRAL TEKNO PRO
Astral Tekno Pro è l’innovativa evoluzione del cilindro europeo CISA Astral Tekno.
La sua forza sta nel taglio sul corpo del cilindro. In caso di tentata effrazione, avviene una rottura controllata in un punto prefissato. Di conseguenza il cuore del cilindro rimane protetto all’interno della serratura e perciò difficilmente estraibile. Ad avvenuta rottura è comunque possibile utilizzare le chiavi per aprire la porta dall’esterno. Inoltre Astral Tekno Pro è dotato di elementi all’interno del cilindro che aumentano la resistenza agli attacchi col trapano.
Le chiavi di Astral Tekno Pro sono brevettate e possono essere configurate in modo da aprire tutti gli accessi di casa con una sola chiave. Elevata protezione e controllo della duplica: ottenere un duplicato chiavi è possibile solo presso CISA Tekno Center come LR Serrature.

CARATTERISTICHE TECNICHE CILINDRO
– Sistemi di cifratura a 10 perni (6 attivi, 4 passivi)
– Corpo e Cilindretti in ottone
– Camma frizionata in acciaio sinterizzato autolubrificante DIN
– Perni in acciaio cementato; controperni in acciaio temprato a sagoma variabile
– Doppio perno laterale in acciaio, di controllo
– Molle in bronzo fosforoso e acciaio
– 100.000 cicli (conforme a EN1303: 2015)

CARATTERISTICHE TECNICHE CHIAVI
– Piatta ad introduzione reversibile
– In ottone nichelata
– In alpacca per profili personalizzati
– Testa con impugnatura ergonomica in materiale plastico ed inserto personalizzabile in 5 colori diversi
– Lunghezza collo 16 mm, compatibile con borchie


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.