LR Serrature, grazie alla produzione interamente interna, offre inferriata su misura e costruite sulle precise esigenze del cliente. Offriamo un servizio “chiavi in mano”, dalla progettazione personalizzata all’installazione; tutto Made in Italy!

In questo lavoro abbiamo eseguito la costruzione ed installazione di una inferriata in stile ferro battuto al primo piano di un appartamento a Milano L’inferriata è stata verniciata a forno ferro micaceo e fissata tramite tasselli antisvitamento. Il lavoro garantisce un elevato standard di sicurezza e protezione contro le più diffuse tecniche di scasso ed infrazione.


Da sempre operiamo nel settore della produzione di prodotti in Ferro battuto. Ogni prodotto e accessorio, è oggetto di un’accurata progettazione e realizzazione. Robustezza, versatilità, estetica e design sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti artigianali frutto di ricerca, esperienza e professionalità. Scegli solo il meglio: chiama subito LR Serrature!

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.